ARI Gorizia

Dove siamo

Sabato 25 settembre 2010 è stata inaugurata ed intitolata a IV3LAV Gianni Lavarian la nuova sede della Sezione ARI di Gorizia. La sede, è costituita da due vani più servizi, in cui è stata creata una sala riunioni, un piccolo magazzino e una sala radio, è annessa alla sede Comunale della Protezione Civile di Gorizia.

Come è stato ricordato durante l’inaugurazione:

“Gianni era andato a Gemona del Friuli il giorno successivo al terremoto per stabilire le comunicazioni con le Istituzioni di Udine, l’allora Ministro On. Zamberletti, per questa sua attività lo nominò Cavaliere della Repubblica. Per tanti OM Goriziani, Gianni è stato l’insegnante di CW e un maestro di quelli per i quali l’Ham Spirit era una filosofia di vita, cioè ti sapeva trasmettere con la sua solarità il modo di comportarsi in radio. Inoltre Gianni era promotore e gestore della BBS radio (IV3LAV-6) sulla quale avevamo tutti i nostri messaggi, i progetti, e i programmi liberi da scaricare (con lo yapp); questa era l’antenata del WEB e delle e-mail di oggi, e anche il primo cluster a Gorizia, era gestito da lui e tutto questo da casa propria. Noi OM non lo dimenticheremo mai.”

Indirizzo:

VIA SAN MICHELE, 341
ZONA INDUSTRIALE SANT'ANDREA
34170 GORIZIA (GO)

Ci puoi trovare in sezione:

OGNI VENERDI' DALLE ORE 21:00
DOMENICA* DALLE ORE 10:00

RIMANGONO IN VIGORE LE NORME COVID-19: Leggi la news

* Le domeniche la sezione potrebbe rimanere chiusa in concomitanza di altre attività (radioassistenze, contest, attivazioni etc.)